Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO19°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 24 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ira di Trump su Israele e Iran: «Due Paesi che non sanno che c... stanno facendo»
L'ira di Trump su Israele e Iran: «Due Paesi che non sanno che c... stanno facendo»

Cronaca lunedì 05 dicembre 2022 ore 19:15

Incidente sul raccordo, feriti e caos traffico

Lo scontro, tra più veicoli, all'altezza dello svincolo per San Zeno. Sul posto vigili del fuoco e ambulanza



AREZZO — Scontro, con più veicoli coinvolti, sul raccordo dell'autostrada A1 all'altezza del bivio per San Zeno. Una delle macchine è anche finita fuori strada, planando nella scarpata. Quattro le persone rimaste ferite e portate al San Donato.

In seguito all'incidente si sono formate lunghe code, considerata l'ora di punta - è accaduto intorno alle 18 - e il tratto interessato, ossia lo snodo per l'uscita e il rientro in città. La circolazione è stata anche bloccata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi, ed i sanitari con due ambulanze della Croce Bianca oltre all'automedica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Presentato il progetto della Public Library. Intervento di rigenerazione urbana destinata a trasformare l’area dell’ex scalo merci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Giostra Saracino

Cronaca

Sport