Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 18 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa cambia se vince il Sì al referendum sulla giustizia: la spiegazione video
Cosa cambia se vince il Sì al referendum sulla giustizia: la spiegazione video

Cronaca Lunedì 05 Dicembre 2022 ore 19:15

Incidente sul raccordo, feriti e caos traffico

Lo scontro, tra più veicoli, all'altezza dello svincolo per San Zeno. Sul posto vigili del fuoco e ambulanza



AREZZO — Scontro, con più veicoli coinvolti, sul raccordo dell'autostrada A1 all'altezza del bivio per San Zeno. Una delle macchine è anche finita fuori strada, planando nella scarpata. Quattro le persone rimaste ferite e portate al San Donato.

In seguito all'incidente si sono formate lunghe code, considerata l'ora di punta - è accaduto intorno alle 18 - e il tratto interessato, ossia lo snodo per l'uscita e il rientro in città. La circolazione è stata anche bloccata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi, ed i sanitari con due ambulanze della Croce Bianca oltre all'automedica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Ad Arezzo e provincia hanno aderito 35 farmacie. Giotti: le farmacie private si sono di nuovo dimostrate essenziali nell’ospitare l’evento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Sport