Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 12 ottobre 2016 ore 17:21

Incontro per il Piano di sviluppo regionale

Lucia De Robertis, vice presidente Consiglio regionale

Si terrà venerdì 14 ottobre nella sede di Confesercenti. Sarà presente la vice presidente del consiglio regionale Lucia de Robertis



AREZZO — Venerdì 14 ottobre alle 14 in Confesercenti, i vertici dell’associazione di categoria si confronteranno sul delicato tema del Piano di sviluppo regionale. 

Al tavolo ci sarà la vicepresidente del consiglio regionale della Toscana, Lucia De Robertis. Nelle aule di Confesercenti, il direttore Mario Checcaglini e la presidente Barbara Brogi hanno convocato la presidenza provinciale per individuare le priorità, i progetti, gli investimenti utili alla crescita dell'economia della Toscana. 

Le proposte di Confesercenti per lo sviluppo delle aziende del commercio,  del turismo e dei servizi, saranno presentate alla vicepresidente Lucia De Robertis impegnata in Regione nell’incessante lavoro di crescita del territorio e del sistema economico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno