
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
 
                
                    
                
            Cronaca martedì 25 ottobre 2022 ore 21:58
Investita da un camper, muore giovane madre

La donna, di 35 anni, travolta nella serata di ieri in via Romana. Trasferita a Careggi in condizioni gravissime non ce l'ha fatta
AREZZO — Era stata investita da un camper nel tardo pomeriggio di ieri in via Romana, nella zona sud di Arezzo. Oggi si è spenta nell'ospedale fiorentino di Careggi. Vittima una donna di 35 anni, residente a Rapolano Terme con il marito e il figlioletto.
Secondo quanto ricostruito la donna stava attraversando, insieme alla famiglia, all'altezza di un mega store di giocattoli verso un ristorante quando il camper l'avrebbe urtata e travolta. L'autista, un aretino, si è subito fermato. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia municipale.
La 35enne è stata immediatamente soccorsa e trasferita a Careggi con Pegaso in prognosi riservata ed in condizioni gravissime. Nelle ultime ore il drammatico epilogo.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



