Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca martedì 25 ottobre 2022 ore 21:58

Investita da un camper, muore giovane madre

La donna, di 35 anni, travolta nella serata di ieri in via Romana. Trasferita a Careggi in condizioni gravissime non ce l'ha fatta



AREZZO — Era stata investita da un camper nel tardo pomeriggio di ieri in via Romana, nella zona sud di Arezzo. Oggi si è spenta nell'ospedale fiorentino di Careggi. Vittima una donna di 35 anni, residente a Rapolano Terme con il marito e il figlioletto.

Secondo quanto ricostruito la donna stava attraversando, insieme alla famiglia, all'altezza di un mega store di giocattoli verso un ristorante quando il camper l'avrebbe urtata e travolta. L'autista, un aretino, si è subito fermato. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia municipale.

La 35enne è stata immediatamente soccorsa e trasferita a Careggi con Pegaso in prognosi riservata ed in condizioni gravissime. Nelle ultime ore il drammatico epilogo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno