Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’economia Usa sta cambiando
L’economia Usa sta cambiando

Cronaca martedì 25 ottobre 2022 ore 21:58

Investita da un camper, muore giovane madre

La donna, di 35 anni, travolta nella serata di ieri in via Romana. Trasferita a Careggi in condizioni gravissime non ce l'ha fatta



AREZZO — Era stata investita da un camper nel tardo pomeriggio di ieri in via Romana, nella zona sud di Arezzo. Oggi si è spenta nell'ospedale fiorentino di Careggi. Vittima una donna di 35 anni, residente a Rapolano Terme con il marito e il figlioletto.

Secondo quanto ricostruito la donna stava attraversando, insieme alla famiglia, all'altezza di un mega store di giocattoli verso un ristorante quando il camper l'avrebbe urtata e travolta. L'autista, un aretino, si è subito fermato. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia municipale.

La 35enne è stata immediatamente soccorsa e trasferita a Careggi con Pegaso in prognosi riservata ed in condizioni gravissime. Nelle ultime ore il drammatico epilogo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 150 motociclisti del Motoclub “Discorsi Pochi” hanno fatto tappa in Pediatria per donare un momento di festa ai piccoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport