Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport lunedì 27 febbraio 2017 ore 20:47

Karate, aretino nominato presidente dei tecnici

Uno sport molto apprezzato in città che, per la prima volta, sarà presente alla 32esima edizione dei Giochi Olimpici di Tokyo



AREZZO — Enzo Bertocci, maestro cintura nera 6° Dan, è stato nominato presidente della commissione nazionale insegnanti tecnici del settore karate. Da oltre 8 anni ricopriva il ruolo di presidente del comitato regionale toscano. La nuova nomina, di prestigio per il karateka aretino, suggella una carriera in continua ascesa.

“Non c’è migliore gratifica che ricevere fiducia dal nuovo consiglio direttivo nazionale – ha dichiarato Bertocci – Come commissione abbiamo l’obbligo di vigilare sui comportamenti e sulle condotte degli insegnanti e contestualmente occuparci dell'organizzare della formazione dei tecnici nazionali. Ci aspettano tre anni di intenso lavoro per arrivare a Tokyo altamente preparati e rendere il karate italiano degno di partecipare per la prima volta alle prossime olimpiadi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno