Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 21 aprile 2020 ore 10:57

La Chianina prepara due "volate" in stile vintage

Concorso di grafica umoristica con vignettisti da tutta Italia e la "Pedala invernale" dedicata ai racconti sulle dure ruote e ad una uscita in sella



AREZZO — "La Chianina" non si ferma mai e sprinta verso nuove iniziative. Salatato il tradizionale appuntamento lungo le strade della Valdichiana, gli organizzatori hanno già in programma due eventi particolari.

 Il concorso di grafica umoristica "Chianina Comics" e la pedalata invernale de "La Chianina dei Chianini".

"Chianina Comics" è una rassegna nazionale di fumetti che, giunta alla quarta edizione, rappresenta un atteso appuntamento per decine di vignettisti, illustratori e caricaturisti da tutta Italia e che avrà come tema “Amarcord delle biciclette” con un omaggio a Federico Fellini a cent’anni dalla nascita. 

Confermato anche il tradizionale appuntamento di chiusura dell’anno, con "La Chianina dei Chianini" che si terrà sabato 5 e domenica 6 dicembre, aprendosi con una serata dedicata ai racconti del ciclismo storico e chiudendosi con una mattinata sui pedali lungo le strade della Valdichiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno