Attualità martedì 21 aprile 2020 ore 10:57
La Chianina prepara due "volate" in stile vintage
Concorso di grafica umoristica con vignettisti da tutta Italia e la "Pedala invernale" dedicata ai racconti sulle dure ruote e ad una uscita in sella
AREZZO — "La Chianina" non si ferma mai e sprinta verso nuove iniziative. Salatato il tradizionale appuntamento lungo le strade della Valdichiana, gli organizzatori hanno già in programma due eventi particolari.
Il concorso di grafica umoristica "Chianina Comics" e la pedalata invernale de "La Chianina dei Chianini".
"Chianina Comics" è una rassegna nazionale di fumetti che, giunta alla quarta edizione, rappresenta un atteso appuntamento per decine di vignettisti, illustratori e caricaturisti da tutta Italia e che avrà come tema “Amarcord delle biciclette” con un omaggio a Federico Fellini a cent’anni dalla nascita.
Confermato anche il tradizionale appuntamento di chiusura dell’anno, con "La Chianina dei Chianini" che si terrà sabato 5 e domenica 6 dicembre, aprendosi con una serata dedicata ai racconti del ciclismo storico e chiudendosi con una mattinata sui pedali lungo le strade della Valdichiana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI