Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:AREZZO10°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Attualità giovedì 18 maggio 2017 ore 20:25

La fiera di primavera all'Eden

Torna domenica, dalle ore 8 alle ore 20, la tradizionale Fiera di Primavera. Ruzzu: "Un appuntamento che ogni anno riscuote successo ed interesse"



AREZZO — Torna domenica 21 maggio all’Arena Eden dalle ore 8 alle ore 20, la tradizionale Fiera di Primavera. Per tutto il giorno shopping tra le bancarelle con la dodicesima edizione della fiera organizzata da Confesercenti Arezzo. Sarà una domenica completamente dedicata allo shopping tra 80 stand animati da artisti di strada itineranti per intrattenere i visitatori.

“Dalle ore 8 alle 20 – spiega Lucio Gori responsabile di Anva Confesercenti Arezzo - saranno presenti circa 80 espositori con un’ampia gamma di prodotti in vendita. Abbiamo lavorato alla selezione di numerosi espositori con prodotti che solitamente non si trovano in fiera: fiori e piante, animali, ferramenta e decorazioni per la casa”.

Particolare attenzione sarà riservata anche alle eccellenze gastronomiche del territorio aretino con stand di prodotti tipici tra cui l’immancabile porchetta del Monte San Savino, i formaggi e i salumi del Casentino e della Valdichiana,. Tra gli stand sarà possibile acquistare tartufi e primizie di primavera ma non mancheranno bomboloni e schiacciate fritte, piadine romagnole, minicrepes olandesi,

“Significativa – spiega Lucio Gori - come sempre la presenza dei tradizionali operatori ambulanti conosciuti e stimati nelle piazze e nei mercati rionali cittadini e della provincia con l’abbigliamento, le calzature, la pelletteria e tanti altri articoli da acquistare in previsione della stagione estiva ormai alle porte”.

“Un appuntamento - conclude Andrea Ruzzu presidente di Anva Confesercenti Arezzo – che ogni primavera riscuote successo ed interesse; ci auguriamo che le favorevoli condizioni meteo, siano la premessa per gli ambulanti di numerosi acquirenti e per i visitatori una bella opportunità di acquisti vantaggiosi all’insegna della qualità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno