Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Politica mercoledì 03 aprile 2024 ore 16:15

La Giunta incontra i cittadini

Incontro con i rappresentanti delle categorie economiche e il comitato di via Romana. Al Cas di Indicatore prosegue il progetto "Digitale al Centro"



AREZZO — Come annunciato durante l’incontro pubblico con i residenti e i commercianti della zona, venerdì prossimo il vice sindaco Lucia Tanti insieme agli assessori Casi, Sacchetti, Lucherini, Merelli e Chierici incontrerà i rappresentanti delle categorie economiche e il comitato di via Romana per un approfondimento sulle modalità operative del cantiere il cui avvio dei lavori è previsto per la metà di aprile, al fine di offrire una informazione preventiva la più puntuale possibile oltre a valutare insieme soluzioni condivise su possibili criticità da verificare. Venerdì sera al Cas di Indicatore prosegue il progetto "Digitale al Centro" promosso dall'assessore Manneschi insieme al vice sindaco.

In calendario all’inizio della prossima settimana anche un incontro tra il sindaco Ghinelli e il vice sindaco con i residenti di via Sicilia per un ulteriore approfondimento riguardo l’installazione della antenna. Martedì 9 aprile invece la Giunta incontrerà i residenti di Saione e di Rigutino per illustrare i progetti che verranno a breve cantierizzati nelle due zone, rispettivamente quello relativo al rifacimento della piazza di Saione e la nuova Casa per la salute di Rigutino e le iniziative per la frazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno