Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca giovedì 07 maggio 2020 ore 13:03

Ladri in azione, due furti in abitazioni

Episodi accaduti in Valdarno. In entrambi i casi i responsabili sono stati rintracciati e denunciati dai Carabinieri



AREZZO — I ladri non vanno in quarantena. I Carabinieri delle e stazioni di Terranuova Bracciolini e di Castelnuovo dei Sabbioni, hanno scoperto e denunciato in stato di libertà due uomini responsabili di altrettanti furti in appartamento.

Nel primo caso, si è trattato di un parrucchiere nigeriano con precedenti di polizia alle spalle che, con la scusa di recarsi presso l’abitazione di una connazionale per tagliarle i capelli, cosa tra l'altro vietata dalle norme sul contagio,  le ha rubato una una carta prepagata. L'uomo, poi, si è recato presso alcuni esercizi commerciali della zona ed ha fatto acquisti per un valore di 100 euro con la carta della vittima.  

Il secondo episodio di furto in abitazione invece si è svolto a Castelnuovo dei Sabbioni, nel comune di Cavriglia. Un italiano disoccupato, già noto ai Carabinieri, è stato ospitato per qualche giorno a casa di una conoscente e qui si è  impossessato di due carnet di assegni della donna. Il malvivente si è, quindi, recato in banca ad incassare le somme di 250 e 600 euro. 

In entrambi i casi le vittime, dopo essersi accorte del furto, hanno raccontato l'accaduto ai Carabinieri delle locali stazioni che sono intervenuti rintracciando e denunciando i responsabili alla Procura della Repubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno