Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 14 giugno 2021 ore 12:25

L'aretino Galastri volto della Commissione europea

Scelto, in rappresentanza dell'Italia, per raccontare la sua esperienza professionale nel portale sullo studio e il lavoro nel vecchio continente



AREZZO — L'aretino Luca Galastri, casentinese doc, volto italiano dell'iniziativa della Commissione Europea "Your Europe".  Il Presidente di Liria, per il suo percorso di studio di eccellenza, è infatti uno dei tre connazionali scelti per il nuovo portale ufficiale dove si troveranno le uniche informazioni validate per studiare, viaggiare e lavorare in Europa.

L’ UE non è solo un insieme di stati e trattati ma è innanzitutto una storia di persone, di volti. Con questo spirito nasce il coinvolgimento in ogni Stato dell’Unione di tre giovani accomunati da un percorso formativo di eccellenza e dal loro impegno sociale e culturale per raccontarsi e raccontare la loro esperienza personale ai milioni di altri giovani europei all’ interno del nuovo portale ufficiale ed unico della Commissione Europea: “Your Europe” ( “La tua Europa”)

Galastri commenta: “sono davvero onorato di prendere parte a questa iniziativa europea. Racconterò il mio percorso, i miei sogni e le speranze che da giovane toscano, italiano ed europeo ho coltivato e che mi contraddistinguono. Sono felice di portare la mia terra, la sua storia e la sua cultura con me, ne parlerò perché solo partendo dalle nostre radici e dal confronto delle diversità, c’è la possibilità di condividere il più brillante futuro possibile. “

Al sito: https://rebrand.ly/YourEurope_Luca è possibile accedere all’evento online il 23 Giugno, alle 17, che si concentrerà sulla creazione di opportunità di vita e di carriera all'interno dell'UE, coprendo, tra gli altri, argomenti come l’istruzione universitaria all’ interno dell’ UE, studio all'estero, nonché l'impatto positivo che queste scelte hanno su vite e carriere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno