Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:AREZZO18°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 30 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«È la mia ragazza», il coming out di Lucilla Boari

Attualità lunedì 14 giugno 2021 ore 12:25

L'aretino Galastri volto della Commissione europea

Scelto, in rappresentanza dell'Italia, per raccontare la sua esperienza professionale nel portale sullo studio e il lavoro nel vecchio continente



AREZZO — L'aretino Luca Galastri, casentinese doc, volto italiano dell'iniziativa della Commissione Europea "Your Europe".  Il Presidente di Liria, per il suo percorso di studio di eccellenza, è infatti uno dei tre connazionali scelti per il nuovo portale ufficiale dove si troveranno le uniche informazioni validate per studiare, viaggiare e lavorare in Europa.

L’ UE non è solo un insieme di stati e trattati ma è innanzitutto una storia di persone, di volti. Con questo spirito nasce il coinvolgimento in ogni Stato dell’Unione di tre giovani accomunati da un percorso formativo di eccellenza e dal loro impegno sociale e culturale per raccontarsi e raccontare la loro esperienza personale ai milioni di altri giovani europei all’ interno del nuovo portale ufficiale ed unico della Commissione Europea: “Your Europe” ( “La tua Europa”)

Galastri commenta: “sono davvero onorato di prendere parte a questa iniziativa europea. Racconterò il mio percorso, i miei sogni e le speranze che da giovane toscano, italiano ed europeo ho coltivato e che mi contraddistinguono. Sono felice di portare la mia terra, la sua storia e la sua cultura con me, ne parlerò perché solo partendo dalle nostre radici e dal confronto delle diversità, c’è la possibilità di condividere il più brillante futuro possibile. “

Al sito: https://rebrand.ly/YourEurope_Luca è possibile accedere all’evento online il 23 Giugno, alle 17, che si concentrerà sulla creazione di opportunità di vita e di carriera all'interno dell'UE, coprendo, tra gli altri, argomenti come l’istruzione universitaria all’ interno dell’ UE, studio all'estero, nonché l'impatto positivo che queste scelte hanno su vite e carriere.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente intorno alle 7. Sul posto i sanitari del 118 ma non c'è stato nulla da fare. La vittima non ancora identificata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità