Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»

Cronaca giovedì 03 maggio 2018 ore 12:08

Auto in fiamme, salvo per miracolo

Un'auto si è incendiata in via Treno e Trieste mentre il conducente era alla guida. L'uomo è riuscito a salvarsi. Sul posto i vigili del fuoco



AREZZO — Il fumo è cominciato ad uscire dal cofano dell'auto mentre il conducente era alla guida. In pochi secondi l'automobile è stata avvolta dalle fiamme, ma l'uomo è riuscito a salvarsi dal rogo. E' successo questa mattina ad Arezzo in via Trento e Trieste. La vettura andata a fuoco è una vecchia Golf a benzina. Sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentato il progetto definitivo del nuovo Stadio “Città di Arezzo”: un’arena calcistica di nuova generazione, con autosufficienza energetica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità