Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:59 METEO:AREZZO15°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Domenica 07 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'esplosione del drone al porto di Costanza durante la diretta della reporter
L'esplosione del drone al porto di Costanza durante la diretta della reporter

Attualità Lunedì 24 Novembre 2025 ore 11:00

Lavori al fondo stradale a Pescaiola

In alcune vie del quartiere di Arezzo da mercoledì 26 novembre dalle 8:30 alle 18:30 scattano il divieto di sosta con rimozione



AREZZO — Da mercoledì 26 novembre dalle 8:30 alle 18:30 scattano il divieto di sosta con rimozione, il restringimento di carreggiata e il limite di 30 chilometri orari fino a venerdì 28 in via Sirio, via Orione, via dei Pianeti, piazza Andromeda dal civico 7 all’intersezione con via Sirio e fino a mercoledì 3 dicembre in via Giordano Bruno. Attenzione inoltre ai sensi unici provvisori: in via Sirio, via Orione, via dei Pianeti con direttrice via Urano → via Benedetto Croce, in piazza Andromeda dal civico 7 in direzione di via Sirio, in via Giordano Bruno con direttrice civico 131 → civico 43. Con orario continuato, sempre fino al 3 dicembre, i primi sei stalli del parcheggio di via dei Pianeti saranno interdetti alla sosta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intelligenza artificiale, giornalismo, geopolitica, giustizia riparativa, spiritualità tra i temi affrontati nella terza giornata del YouTopic Fest
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità