Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie

Attualità Martedì 28 Settembre 2021 ore 09:00

Lavori alla rete idrica in via Veneto

Sono in programma giovedì 30 settembre dalle 9 alle 14. Interruzione temporanea dell'erogazione dell'acqua



AREZZO — Giovedì 30 settembre i tecnici di Nuove Acque eseguiranno lavori di manutenzione ad Arezzo, in via Vittorio Veneto, nel tratto compreso tra via Arno e via Fratelli Rosselli.

Per questo motivo, nel tratto indicato, dalle 9 alle 14 sarà necessario interrompere temporaneamente l’erogazione idrica. Nelle strade limitrofe potrebbero verificarsi momentanei abbassamenti di pressione.

Al ripristino del servizio, si potranno verificare lievi fenomeni di torbidità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Questore, nei confronti dell'uomo, ha adottato il Dacur urbano provvedimento amministrativo di prevenzione per tutelare sicurezza e decoro urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità