Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:42 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 21 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La differenza di Conte è il rimpianto del Milan
La differenza di Conte è il rimpianto del Milan

Attualità giovedì 05 gennaio 2017 ore 16:42

Lavori, come cambia il traffico

Le modifiche alla circolazione e alla sosta interesseranno la frazione di Vitiano, via Fleming, via della Robbia, via Ticino e viale Mecenate



AREZZO — Da lunedì 9 gennaio a martedì 28 febbraio divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in località Vitiano, nell'area di parcheggio posta nel tratto del lato opposto alla chiesa, per una lunghezza complessiva di venti metri e una larghezza di 5 metri, h 24.

Da mercoledì 11 a venerdì 20 gennaio senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in via A. Fleming, nel tratto del sottopasso ubicato nel sottovia al km 0+500 della Sp 679 del raccordo autostradale A/1 Arezzo - Battifolle, compreso tra via G. Ferraris e via L. Spallanzani, dalle 8,30 alle 17,30. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Dalle 8.30 alle 17,30 di giovedì 12 gennaio senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in via A. della Robbia, nel tratto compreso tra il civico 144/17 e la strada vicinale di Cardetolo, per una lunghezza complessiva di 20 metri. E’ istituito anche il divieto di sosta.

Da lunedì 9 a mercoledì 11 gennaio divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Ticino, nel tratto compreso tra il civico 4 e l'intersezione con via Vittorio Veneto, per una lunghezza complessiva di 20 metri, dalle 8,30 alle 17,30. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli ed è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

Da giovedì 12 a venerdì 13 gennaio divieto di transito pedonale nel marciapiede di viale Mecenate, nel tratto che va dal civico 35 per una lunghezza complessiva di 30 metri, dalle 9 alle 18. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. E’ previsto inoltre un restringimento provvisorio della carreggiata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento è stato eseguito nei giorni scorsi dall’equipe del dr. Roberto Redi, direttore della U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia dell’Aretino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità