Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 19 agosto 2016 ore 10:13

Lavori, come cambiano sosta e circolazione

Numerose modifiche al traffico a partire da lunedì 22 agosto. Alcuni divieti riguardano anche i pedoni



AREZZO — Da lunedì 22 a venerdì 26 agosto divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Fiorentina, nel tratto che va dal civico 351 per una lunghezza complessiva di 50 metri, dalle 8 alle 18. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. E’ previsto il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri.

Da giovedì 25 a lunedì 29 agosto divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Campo di Marte, nel tratto del lato opposto compreso tra il civico 7 e il civico 10, per una lunghezza complessiva di 20 metri, dalle 8,30 alle 18,30. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Da lunedì 22 a venerdì 26 agosto divieto di transito pedonale nel marciapiede sinistro di via Sette Ponti, nel tratto che va dall'ingresso al centro commerciale Il Magnifico, per una lunghezza complessiva di 50 metri con direttrice centro città, dalle 8 alle 18. Scatta anche il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri.

Da lunedì 22 a giovedì 25 agosto senso unico, regolato da movieri, in via M. Cesti, nel tratto che va dal civico 34 all’intersezione con via Trasimento, dalle 8 alle 18. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Da lunedì 22 a venerdì 26 agosto divieto di transito pedonale nei marciapiedi di via N. Sauro, nel tratto che va dal civico 4 all’intersezione con via V. Veneto e di via F. Filzi, nel tratto che va dal civico 1 all’intersezione con via Vittorio Veneto, dalle 8 alle 18. Scatta anche il senso unico in via Vittorio Veneto in corrispondenza delle intersezioni con via N. Sauro e via F. Filzi, per una lunghezza di 30 metri.

Da mercoledì 24 a lunedì 29 agosto divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di via Trasimeno, nel tratto che va dall'intersezione tra via M. Cesti a quella con via Isonzo, in via Isonzo, nel tratto che va dall'intersezione tra via Trasimeno a quella con via Monte Grappa e in via Monte Grappa, nel tratto che va dal civico 5 all'intersezione con via Isonzo, dalle 8 alle 18. E’ previsto anche un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza delle zone interessate dai lavori.

Da lunedì 22 agosto a sabato 3 settembre divieto di transito nell’intero tratto di via San Piergentino, h 24. E’ istituito anche il divieto di transito pedonale nei marciapiedi di via Fiorentina in corrispondenza di via San Piergentino per una lunghezza complessiva di 50 metri, con chiusura a fasi alterne a seconda dello stato di avanzamento dei lavori. Scatta anche il divieto di sosta.

Da lunedì 22 a sabato 27 agosto senso unico in via Fiorentina, nel tratto tra via dell’Orciolaia e l’intersezione semaforica con viale don Minzoni, direttrice uscita dalla città, ed è precluso l’accesso in via Fiorentina con direttrice centro città ai veicoli provenienti da San Leo e da viale don Minzoni. Sempre in via Fiorentina è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno