Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 31 luglio 2020 ore 16:49

Lavori di manutenzione, come cambia il traffico

Gli interventi sono previsti la prossima settimana. Ecco le informazioni per chi si muove in auto



AREZZO — Messa in sicurezza e piccole opere di manutenzione ordinaria su viabilità e marciapiedi comunali. 

Sono gli interventi in programma nei prossimi giorni ad Arezzo, con le conseguenti modifiche alla circolazione. 

Ecco il dettaglio:

Da lunedì 3 a martedì 4 agosto, senso unico provvisorio in viale Michelangelo, nel tratto compreso tra le intersezioni con via Vittorio Veneto e viale Mecenate, con direttrice viale Mecenate (orario 8.30-20). 

Negli stessi giorni e nei medesimi orari: in viale Michelangelo, nel tratto che va dall'intersezione con via Vittorio Veneto e piazzale della Repubblica, restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori; in ambo i lati di viale Michelangelo, nel tratto che va dall'intersezione con viale Mecenate a piazzale della Repubblica, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. 

In virtù di tale provvedimento, i veicoli provenienti da viale Signorelli avranno l'obbligo di svoltare in viale Mecenate e pertanto piazzale della Repubblica potrà essere raggiunta percorrendo viale Mecenate, via Duccio da Boninsegna, via Arno. Giunti all'intersezione semaforica si potrà svoltare a destra su via Vittorio Veneto fino a raggiungere viale Michelangelo, per proseguire a sinistra in direzione piazzale della Repubblica.  

Da martedì 4 a mercoledì 5 agosto, senso unico provvisorio in via Vittorio Veneto, nel tratto compreso tra le intersezioni semaforiche con via Rismondo e via Piave, con direttrice viale Michelangelo (orario 8.30-20). Negli stessi giorni e nei medesimi orari: in ambo i lati di viale Vittorio Veneto, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga. In virtù di tale provvedimento: i veicoli provenienti da via Leon Battista Alberti e da via Filzi non potranno svoltare a destra su via Vittorio Veneto, pertanto la parte a valle di via Vittorio Veneto sarà raggiungibile percorrendo via Piave, via Trasimeno e piazza Saione, oppure percorrendo via Masaccio e svoltando a sinistra su via Rismondo; i veicoli provenienti da via Sauro avranno l'obbligo della sola svolta a destra su via Vittorio Veneto, pertanto la parte a valle di via Vittorio Veneto sarà raggiungibile sempre da via Piave, via Trasimeno e piazza Saione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno