Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:AREZZO16°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Anna Falchi: «Il catcalling non è una molestia, in fondo fa piacere a tutte». Cala il gelo in studio
Anna Falchi: «Il catcalling non è una molestia, in fondo fa piacere a tutte». Cala il gelo in studio

Attualità sabato 15 aprile 2023 ore 08:33

Lavori in corso sulle strade, tra città e frazioni

Da lunedì 17 aprile interventi in via Anconetana, ma anche a Marcena, sulla Sp di Pescaiola, via Acuto, a Ceciliano, in via Veneto, Romana e Tolomeo



AREZZO — Lavori stradali da lunedì 17 aprile. Fino a venerdì 21 aprile sono previsti il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso, 24 ore su 24, in via Anconetana dal civico 146 per una lunghezza di 30 metri e il restringimento della carreggiata lungo la strada comunale di Marcena nel tratto che va dal civico 60 al civico 32/A con orario 8,30 – 17,30. Quest’ultimo cantiere avrà comunque lunghezza massima giornaliera di 30 metri.

Fino a venerdì 28 aprile scatta il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso lungo la S.P. 21 di Pescaiola nel tratto che va dal km 16+780 al km 17+150 all’altezza della località Le Capannine con orario 8,30 – 17,30.

Fino a sabato 29 aprile, restringimento della carreggiata in via Giovanni Acuto e in via Lansel in orario 8,30 – 17,30 con divieto di sosta con rimozione in quest’ultima.

Fino a giovedì 11 maggio, senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso a Ceciliano nella zona del cimitero della frazione con orario 8,30 – 17,30.

Fino a mercoledì 31 maggio, divieto per i pedoni di utilizzare il marciapiede di via Tolomeo nel tratto che va dal semaforo che incrocia via Vittorio Veneto al civico 38 in orario 8,30 – 17,30. L’adiacente carreggiata subirà un restringimento. Sono inoltre previsti il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in via Vittorio Veneto tra gli incroci con via Tolomeo e con via Romana e 24 ore su 24 il divieto di sosta con rimozione nell’area che ospita la cabina Enel a lato di via Tolomeo civico 23/6.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In salvo due coniugi ottantenni. I Vigili del Fuoco, dopo aver spento l'incendio, hanno dichiarato inagibile anche l'appartamento al piano superiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità