Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:41 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 02 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Maduro «mollato» da Russia e Cina
Maduro «mollato» da Russia e Cina

Attualità martedì 02 settembre 2025 ore 16:30

​Lavori in zona Saione e via Romana

Manutenzione ordinaria al fondo stradale da mercoledì 3 settembre: fino a sabato 13 settembre



AREZZO — Manutenzione ordinaria al fondo stradale da mercoledì 3 settembre: fino a sabato 13 settembre in orario 8-19 scatta il divieto di sosta con rimozione in via Adda dal civico 1 al civico 33/2, all’altezza dell’intersezione tra via Po, via Ubaldo Pasqui, via Antonio Cecchi e via Cardinal Massaia, nel tratto di quest’ultima compreso fra le intersezioni con via Adda e via Generale da Bormida, in via Generale da Bormida dall’intersezione con via Cardinal Massaia al civico 87/4, in largo Due Giugno fino all’intersezione con via Quattro Novembre. La circolazione sarà regolata esclusivamente da movieri a esclusione di largo Due Giugno dove a seconda dell’intensità del traffico il senso unico alternato verrà regolato da movieri o da semaforo. Attenzione anche al restringimento della carreggiata in largo Due Giugno e alla chiusura del marciapiede in via Generale da Bormida tra i civici 87/1 e 87/3.

Proseguiranno invece fino a lunedì 15 settembre i lavori di adeguamento del sistema fognario in via Romana con orario continuato: senso unico di circolazione in viale Dante verso l’uscita dalla città nel tratto che va dall’intersezione con via Giuseppe Chiarini alla rotatoria. I veicoli che la percorrono non potranno svoltare su viale Dante, quelli in uscita dai centri commerciali dovranno svoltare a destra in direzione della rotatoria stessa, quelli in uscita dal distributore di carburante avranno l’obbligo di svolta a sinistra. Attenzione nello specifico a mercoledì 3 settembre quando dalle 9 alle 17 un tratto di viale Dante evidenziato dalla segnaletica stradale provvisoria chiude al transito. La settimana successiva a lunedì 15 settembre, sempre 24 ore su 24 e fra l’intersezione con via Giuseppe Chiarini e la rotatoria, è invece previsto il restringimento di carreggiata. Il limite di velocità è fissato a 30 chilometri orari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestate quattro persone dalla Polizia Stradale. Fermati in A1 nel bagagliaio abbigliamento e accessori. Marchi di lusso per un valore di 11.000 euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Sport

Cronaca