Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:AREZZO15°27°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il matrimonio Diletta Leotta, i video del white party della vigilia
Il matrimonio Diletta Leotta, i video del white party della vigilia

Attualità sabato 30 marzo 2019 ore 16:21

Lavori stradali, occhio ai divieti

Modifiche alla circolazione e alla sosta a partire da lunedì primo aprile. Fino a mercoledì 3, senso unico alternato in via Pisacane



AREZZO — Lavori stradali comporteranno modifiche alla circolazione e alla sosta a partire da lunedì primo aprile. Fino a mercoledì 3, scattano in via Pisacane il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri all’altezza del civico 69 e il divieto di sosta in ambo i lati del tratto compreso tra i civici 67 e 71, con orario 8,30 – 17,30.

Fino a mercoledì 10 aprile è istituito il divieto di sosta in via XX Settembre nel tratto compreso tra via San Domenico e il civico 50, 24 ore su 24. Nello stesso tratto si registrerà un restringimento provvisorio della carreggiata.

Fino a venerdì 19 aprile, divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione regolato da movieri in località Montoncello all’altezza del civico 16 e al Bagnoro nel tratto compreso tra i civici 48 e 55 e i civici 40 e 34/A. Orario 8,30 – 17,30.

Lavori di manutenzione sul lastricato e sui muretti in pietra comporteranno fino a sabato 27 aprile il divieto di transito pedonale, 24 ore su 24, nel tratto di marciapiede posto sul lato destro di via Buozzi salendo dal cimitero.

Altro marciapiede interessato da lavori è quello di via Sgricci all’altezza del civico 21 per 10 metri: il divieto di transito pedonale scatta da giovedì 4 a venerdì 5 aprile. Orario 8,30 – 17,30. Nel corrispondente tratto di strada è previsto il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno