Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:AREZZO21°33°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 15 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turista derubato di un orologio da 130mila euro: arrestati due giovani a Napoli
Turista derubato di un orologio da 130mila euro: arrestati due giovani a Napoli

Attualità Lunedì 03 Luglio 2017 ore 09:03

Lavori, variazioni a traffico e sosta

Modifiche importanti al traffico in di viale Mecenate e in viale Santa Margherita ad Arezzo



AREZZO — Da oggi, lunedì 3, a venerdì 7 luglio divieto di transito pedonale nel marciapiede di viale Mecenate, nel tratto che va dal civico n.5/H all’intersezione con via Trasimeno, per una lunghezza complessiva di 50 metri, dalle 8 alle 18. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli ed è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.

Da martedì 4 a giovedì 6 luglio senso unico alternato di circolazione in viale Santa Margherita, nel tratto che va dal civico 125 al 135, e nella strada comunale della Catona, nel tratto che va dall’intersezione con la strada comunale di Antria e di San Polo e la località Tregozzano, dalle 8 alle 18. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno