Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 22 aprile 2016 ore 08:01

Le auto bruciate, forse una vendetta

Le telecamere di privati hanno immortalato i risponsabili del rogo che distrusse le cinque auto in via Perugia un paio di giorni fa



AREZZO — Dalle immagini provenienti dalle telecamere di privati che si trovano in via Perugia è emerso che l’incendio potrebbe essere una resi dei conti. Una vendetta tra cittadini dell’est europeo che vedrebbe un primo caso a dicembre, il secondo a la settimana scorsa a Tortaia e poi il rogo di un paio di giorni fa in Perugia.

Le telecamere hanno inquadrato due persone incappucciate che hanno cosparso di liquido infiammabile una delle cinque auto coinvolte nel raid. Il rogo poi si è propagato a tempo di record distruggendo di fatto tre Mercedes Classe A, una Kia Carnival sette posti e una Mini.

Le indagini dei carabinieri di Arezzo proseguono, ma l’ipotesi di un piromane sembra ogni giorno meno concreta. Resta la preoccupazione tra gli abitanti del centro e il senso di insicurezza in alcune zone cittadine è diventato palpabile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno