Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO21°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 10 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il carabiniere al telefono salva il suicida: «Ti puoi fidare di me, vieni qui e ne parliamo»
Il carabiniere al telefono salva il suicida: «Ti puoi fidare di me, vieni qui e ne parliamo»

Attualità Giovedì 07 Febbraio 2019 ore 12:20

La giornata di raccolta del farmaco

Nelle farmacie comunali sarà possibile acquistare medicinali senza obbligo di prescrizione da donare agli enti assistenziali



AREZZO — Le farmacie comunali aderiscono alla Giornata di raccolta del farmaco, l’iniziativa solidale promossa dalla Fondazione banco farmaceutico. L’appuntamento è fissato per sabato 9 febbraio quando, nelle otto farmacie di città e frazioni, sarà possibile acquistare medicinali senza obbligo di prescrizione da donare agli enti assistenziali dislocati su tutto il territorio nazionale che si occupano di sostegno alle situazioni di povertà. 

Da sei edizioni, le farmacie comunali hanno sposato la mission del Banco farmaceutico ospitando questa iniziativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel capoluogo toscano introiti 2025 superiori anche a quelli di Bologna, Milano e Roma. Pisa e Massa a zero, viaggio nelle città della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità