Attualità lunedì 10 maggio 2021 ore 08:30
Le Farmacie contro i rischi cardiovascolari
Tre giornate nelle Comunali "Mecenate", "Giotto" e "San Leo" a partire da venerdì 14 maggio alla presenza di un infermiere professionista
AREZZO — Tre giornate in farmacia per prevenire ipertensione, diabete e colesterolo. Le Farmacie Comunali di Arezzo, infatti, tornano ad ospitare il “Progetto Zero” che farà affidamento sulla presenza di un infermiere professionista per esami volti a ridurre i rischi cardiovascolari e per consulenze su una migliore auto-misurazione.
L’iniziativa è in programma venerdì 14 maggio alla farmacia “Mecenate”, venerdì 21 maggio alla farmacia “Giotto” e venerdì 28 maggio alla farmacia “San Leo”, con appuntamenti da prenotare nella fascia oraria tra le 9 e le 13 contattando le singole farmacie.
In termini di informazione e benessere, le otto Farmacie Comunali saranno sede fino a sabato 22 maggio anche dell’iniziativa “RitroviAmo la forma”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI