Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO20°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 17 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione in Consiglio Comunale a Milano: contestato il sindaco Sala al grido di «Dimissioni»
Tensione in Consiglio Comunale a Milano: contestato il sindaco Sala al grido di «Dimissioni»

Attualità mercoledì 08 giugno 2022 ore 16:43

Le previsioni mettono pioggia sull'Aretino

Il caldo torrido degli scorsi giorni tra stanotte e domani dovrebbe lasciare spazio a temporali e vento. Codice giallo dalla protezione civile



AREZZO — Il caldo torrido ha fatto irruzione già con maggio. Ma per le prossime ore sono previsti temporali in arrivo sulla Toscana e anche in tutta la provincia di Arezzo.

La sala operativa della Protezione civile regionale ha infatti emesso un codice giallo dalla mezzanotte di oggi, mercoledì 8, fino alle 13 di domani, giovedì 9 giugno.

Le forti precipitazioni partiranno dalle zone appenniniche settentrionali per estendersi gradualmente, nel corso della notte, al resto della regione, ad esclusione dell’area nord-occidentale e dell’Arcipelago.
Ai fenomeni temporaleschi potranno associarsi raffiche di vento ed effetti riconducibili al rischio idrogeologico-idraulico del reticolo minore.

Già nelle scorse settimane l'afa era stata segnata da una improvvisa e violenta grandinata sulla città, fortunatamente senza danni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Area comunale sportiva di Ponte alla Chiassa: le proposte per la riqualificazione non ottengono il riconoscimento dell'interesse pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità