Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:AREZZO10°16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 21 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Carestia di uova a Pasqua in America. Con i dazi Trump rischia di (non) fare una frittata
Carestia di uova a Pasqua in America. Con i dazi Trump rischia di (non) fare una frittata

Attualità venerdì 07 febbraio 2025 ore 11:00

​Le prossime modifiche al traffico e alla sosta

Lavori stradali da lunedì 10 febbraio. Le zone interessate: via di Montione, viale Giotto, via dell'Acropoli, Via Michelangelo da Caravaggio



AREZZO — Lavori stradali da lunedì 10 febbraio. Fino a venerdì 14 febbraio dalle 8,30 alle 17,30 scattano il restringimento della carreggiata in via di Montione di fronte al civico 90 per una lunghezza di 10 metri e il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso a Ceciliano nel tratto che va dal civico 37 al civico 53: si tratta in questo secondo caso di un cantiere di dimensioni importanti che seguirà step progressivi interessando al massimo, di volta in volta, 15 metri di carreggiata.

Fino a giovedì 20 marzo, 24 ore su 24 sono previsti il restringimento della carreggiata, il divieto di utilizzo dei marciapiedi e il divieto di sosta con rimozione in viale Giotto, lato numeri dispari, nel tratto che va dall’intersezione con via Michelangelo da Caravaggio all’attraversamento pedonale di fronte al civico 65 e in via Michelangelo da Caravaggio, lato numeri dispari, nel tratto che va dall’intersezione con viale Giotto all’attraversamento pedonale di fronte al civico 1. Il limite di velocità è fissato a 30 chilometri orari. Nei fine settimana in viale Giotto il cantiere arretrerà all’interno del marciapiede liberando così la sede stradale.

In via dell’Acropoli i lavori andranno invece da martedì 11 a sabato 15 febbraio con restringimento della carreggiata di fronte al civico 29/A per una lunghezza di 10 metri dalle 8,30 alle 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dr. Filippo Annino alla guida della UOC di Urologia del PO Aretino, Casentino, Valtiberina e Valdichiana Aretina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità