Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

Attualità martedì 05 aprile 2016 ore 12:48

Lebole, nuovo stop, commercianti ricorrono al Tar

Tre commercianti della Galleria Setteponti frenano il progetto: "Non siamo marionette di nessuno, non è un dispetto, vogliamo chiarezza"



AREZZO — Questa volta c’è il Tar a fermare il progetto di riqualificazione dell’ex area Lebole all’imprenditore Marco Carrara, proprietario dei terreni. Il ricorso presentato la scorsa primavera, da parte di tre commercianti della galleria del centro commerciale Setteponti pende sull'operazione, più volte annunciata e mai partita. "Non siamo marionette di nessuno, non è un dispetto, vogliamo chiarezza". Sulla vicenda è intervenuto anche il sindaco Alessandro Ghinelli: "Il Tar decida presto. Progetto che non ho mai condiviso ma che ora non si può fermare." Sulla carta il percorso di riqualificazione prevede la nascita di una nuova struttura commerciale che dovrebbe contenere punti vendita Euronics, Esselunga e Globo calzature. Il ricorso al tribunale amministrativo regionale porta con sé grandi possibilità che i tempi d’intervento slittino ulteriormente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno