Cronaca lunedì 17 novembre 2025 ore 20:49
Licenza sospesa a un bar del centro

Il Questore di Arezzo, Dott. Cristiano Tatarelli ha sospeso la licenza di un bar dove vengono somministrati alimenti e bevande nel centro della città
AREZZO — Il Questore della Provincia di Arezzo, Dott. Cristiano Tatarelli ha sospeso la licenza di un bar dove vengono somministrati alimenti e bevande nel centro cittadino.
Il provvedimento di sospensione è scaturito a seguito di diversi controlli effettuati dal personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Arezzo che ha fatto ritenere il pubblico esercizio un luogo di abituale ritrovo di persone pregiudicate o pericolose, nonché, per la mancata collaborazione da parte del gestore con le Forze dell'Ordine.
Il bar in questione nel corso degli anni è stato già destinatario di un provvedimento di sospensione degli effetti della licenza, ai sensi dell’art. 100 Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, sempre per fatti analoghi.
Il provvedimento di sospensione adottato dal Questore della Provincia di Arezzo è volto alla tutela dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica e si inserisce nel quadro dei controlli sempre più incisivi effettuati dalla Questura di Arezzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











