Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli lunedì 02 maggio 2022 ore 19:30

Lo show di Panariello scalda l’estate aretina

Si svela il calendario degli eventi in Fortezza. Nella splendida location arriva anche Samuele Bersani. Prevendita dal 3 maggio



AREZZO — “Estate in Fortezza”. Si chiama così la rassegna estiva che accompagnerà il pubblico aretino nei prossimi mesi nella splendida location della Fortezza Medicea.

Ed ecco svelati i primi grandi nomi: Giorgio Panariello, il 23 luglio, dopo il successo delle date teatrali arriva con lo spettacolo La favola mia, un tributo alla sua carriera ventennale.

Un altro big sarà Samuele Bersani il 30 luglio, reduce dal suo ultimo acclamato album “Cinema Samuele Tour” tra gli altri vincitore del Premio Tenco come miglior album; e ancora Iosonouncane il 5 agosto, cantautore unico nel panorama musicale italiano con il suo mix inconfondibile tra elettronica e musica d’autore.

Il festival organizzato dalla Fondazione Guido d’Arezzo e il Comune di Arezzo con la collaborazione del Mengo Fest, il Teatro Verdi di Montecatini e grazie al contributo di CR Firenze, porterà quindi in città un ricco programma di eventi trasversali e di altissimo livello artistico-culturale nonché di intrattenimento.

Info: www.fondazioneguidodarezzo.com

Biglietti: www.discoverarezzo.com / www.ticketone.com

Prevendite a partire delle ore 12 di domani, martedì 3 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno