Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità giovedì 19 agosto 2021 ore 09:07

​Lotta alle zanzare, nuovo intervento il 23 e 24

Saranno interessate le aree verdi del perimetro urbano e delle principali frazioni, verrano utilizzati prodotti che uccidano gli insetti già adutli



AREZZO — Continua la lotta alle zanzare da parte dell'amministrazione comunale, che ha programmato un nuovo intervento di disinfestazione, il quinto di questa calda estate 2021, nelle principali aree verdi del perimetro urbano e delle principali frazioni. In questo caso, saranno utilizzati prodotti che uccidano gli insetti già adulti.

Gli operatori saranno al lavoro in orario notturno all'inizio della prossima settimana. Dalle 23 di lunedì 23 alle 6 di martedì 24 agosto, i mezzi utilizzati per la disinfestazione spargeranno i prodotti chimici necessari a ridurre la popolazione di zanzare, sarà quindi necessario che i cittadini prendano delle precauzioni.

Non potendo sapere a che ora verrà effettuato l'intervento in ogni punto interessato, sarà necessario tener chiuse porte e finestre che si trovano in prossimità delle aree verdi. E' consigliato non sostare vicino ai mezzi che staranno effettuando il trattamento e gli animali domestici non dovranno essere lasciati nei giardini per la notte. E' consigliato anche non lasciare all'aperto indumenti e altri panni stesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno