Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca giovedì 28 settembre 2017 ore 10:55

Macchinista sente un urto, treni in tilt

E' successo sulla linea ferroviaria poco prima di Arezzo, con il macchinista di un Frecciarossa che ha sentito un urto mentre viaggiava



AREZZO — Forti rallentamenti per i treni nella tratta tra Firenze e Arezzo dopo che il macchinista di un Frecciarossa, diretto a Napoli, poco prima di Arezzo, ha sentito un urto mentre viaggiava. 

Un allarme in conseguenza del quale tutti i treni che seguivano il Frecciarossa hanno dovuto procedere a vista, a velocità dunque ridottissima e con altri convogli dirottati sulla linea lenta e che hanno accumulato ritardi significativi.

I problemi, a cascata, sono stati su tutta la linea, con disagi sia per i treni a lunga percorrenza sia su quelli regionali. 

Solo dopo due ore Trenitalia ha autorizzato i convogli a ripercorrere la linea ad alta velocità. La causa dell'urto non è stata scoperta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità