
Acca Larentia, spranghe e bastoni contro i militanti di «Gioventù Nazionale»: il video dell'aggressione alla Tuscolana
Attualità Mercoledì 07 Gennaio 2026 ore 15:18
Maltempo: sotto controllo il territorio comunale

Tanti "“Ci scusiamo per il disagio causato dal malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento della scuola di Palazzo del Pero"
AREZZO — Sotto controllo la situazione sul territorio comunale a seguito del maltempo delle ultime ore. Dalle ore 4 di questa mattina e per l’intera giornata odierna sono operative in modo continuativo le squadre comunali della manutenzione e della Protezione civile. In particolare, sono attivi gli spargisale e proseguono le operazioni di spalatura della neve nelle zone collinari, al fine di garantire la sicurezza e la percorribilità della viabilità.
Per quanto riguarda le scuole, il sistema di riscaldamento preventivo ha funzionato regolarmente nella quasi totalità degli edifici scolastici e la criticità rilevata alla scuola di Palazzo del Pero è stata al momento risolta, rimanendo comunque costante il monitoraggio dell'impianto. “Ci scusiamo per il disagio causato dal malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento della scuola di Palazzo del Pero - ha commentato il vicesindaco Lucia Tanti. - Ringrazio i tecnici per il pronto intervento che ne ha consentito la riattivazione e, sempre a nome di tutta l’Amministrazione, desidero ringraziare inoltre gli operai comunali e i volontari che fin dalle primissime ore di oggi hanno presidiato tutta la situazione con professionalità, garantendo agibilità e sicurezza delle strade”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










