Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:53 METEO:AREZZO19°39°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Politica lunedì 05 ottobre 2020 ore 15:56

Mancano meno di 40 sezioni e Ghinelli stravince

Il sindaco uscente avanti di 8 punti. Duemila voti separano i due contendenti. La vitoria del sindaco uscente è quasi certa



AREZZO — Alessandro Ghinelli si appresta a tornare a Palazzo Cavallo in veste di sindaco.Con quasi duemila voti in più rispetto al suo avversario ( Ghinelli 13646, Ralli 11575) il sindaco uscente domina questo turno di ballottaggio.

Siamo a 60 sezioni su 97 e solo un miracolo potrebbe rimettere in pista Luciano Ralli.

Al momento la vittoria di Ghinelli è schiacciante praticamente in ogni parte della città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il festival da 21 anni anima l’estate. Un punto di riferimento per la musica dal vivo in tutta Italia. In scena a Parco il Prato dall’8 al 13 luglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cultura