Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 16 febbraio 2016 ore 16:09

Bassi redditi ma con immobili di lusso

Il timore di vedersi sequestrare i propri beni ha indotto l'uomo alla costituzione di due società, fittiziamente intestate alla compagna straniera



AREZZO — I finanzieri hanno eseguito un'ordinanza emessa dal tribunale, con la quale è stato disposto il sequestro dei beni di una donna risultata essere intestataria fittizia di beni per conto del proprio compagno, condannato con sentenza di primo grado alla confisca di beni per un valore di oltre 3,5 milioni di euro.

Le fiamme gialle hanno riscontrato una sproporzione tra i redditi dichiarati dalla coppia e il patrimonio immobiliare e mobiliare realmente detenuto, schermato attraverso la costituzione di due società immobiliari, a cui erano intestati 3 autoveicoli e 34 beni immobili, tra cui un bed&breakfast con rifiniture di lusso.

L'imprenditore, già condannato in primo grado, per associazione a delinquere finalizzata ai reati tributari e autoriciclaggio, aveva accumulato diversi debiti erariali con il fisco nel corso delle sue perduranti e molteplici attività illecite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno