Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Contenuto Sponsorizzato lunedì 06 dicembre 2021 ore 10:20

Mercatino di Natale, gioia per occhi e palato

Cacio tradizionale e di qualità ai Mercatini di Natale

Dai formaggi ai dolciumi, passando per accessori con l'essenza dell'aretinità e tante occasioni per lo shopping e regali da impacchettare



AREZZO — Il Mercatino di Natale continua ad attrarre, nelle piazze San Jacopo e Risorgimento, turisti e aretini. Il tutto nel massimo rispetto della sicurezza e quindi delle misure anti-contagio.

La tradizionale manifestazione, sotto la regia di Confesercenti in sinergia con il Comune, dopo lo stop dello scorso anno è tornata più scintillante che mai con le sue casette in legno, addobbate a festa, dentro alle quali spiccano prodotti di grandissima qualità.

Le occasioni e le idee per fare shopping, ma anche per acquistare regali unici e per tutte le tasche, da mettere sotto l'albero sono infinite. Si va dal formaggio artigianale e locale, ai dolciumi irrinunciabili per grandi e piccini, a cappelli, sciarpe, calze per affrontare al meglio l'inverno. Come gadget, accessori contrassegnati dalla celebre espressione "alò" in un contesto tutto improntato all'aretinità.

Questa settimana vi presentiamo questi cinque espositori e vi diamo appuntamento al prossimo lunedì, ricordando che i banchi sono aperti tutti i giorni, dalle 8 alle 20, dal lunedì pomeriggio alla domenica fino alla Befana.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Cacio tradizionale e di qualità ai Mercatini di Natale
Dolciumi e golosità al Mercatino di Natale

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno