Attualità venerdì 17 ottobre 2025 ore 10:00
Mercato delle pulci: come cambia la circolazione

Doppio appuntamento con i mercatini domenica 19 ottobre: quello delle pulci interesserà Arezzo fiere e congressi con divieto di sosta con rimozione
AREZZO — Doppio appuntamento con i mercatini domenica 19 ottobre: quello delle pulci interesserà Arezzo fiere e congressi con divieto di sosta con rimozione dalle 14:00 alle 20:00 di sabato 18 ottobre e dalle 8:00 alle 20:00 del giorno successivo nelle strade limitrofe alla struttura: via Fleming, via Spallanzani, via Ferraris. Senso unico in un tratto di via Fleming con direzione di marcia via Spallanzani via Guglielmo degli Ubertini e in via Morgagni con direzione di marcia via Guglielmo degli Ubertini via Spallanzani.
Per quanto riguarda l’evento del Calcit, dalle 6:00 alle 20:00 di domenica 19 ottobre sono istituiti i divieti di transito e di sosta con rimozione nel tratto di corso Italia compreso tra via Spinello e via Roma e in piazza San Jacopo.
Lunedì 20 ottobre dalle 8:30 alle 14:00 scatta il divieto di transito in via XX settembre a eccezione dei residenti e dei fruitori di garage nei tratti compresi tra l’intersezione con via San Domenico e il civico 40 e tra l’intersezione con piazza Santa Maria Maddalena e il civico 36.
Stessa interdizione al traffico dalle 7:00 alle 20:00 di lunedì 20 e martedì 21 in via dell’Orto a eccezione dei residenti e dei fruitori di garage nei tratti compresi tra l’intersezione con via Cesalpino e il civico 28 e tra viale Bruno Buozzi e la stessa via dell’Orto. Viene sospesa l’area pedonale di piazza della Libertà, con la rimozione dei colonnini che la delimitano, per consentire il deflusso dei veicoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI