Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport sabato 26 giugno 2021 ore 08:00

Mirko Morelli nuovo coach del Club Arezzo

Guiderà la formazione nero amaranto nel prossimo campionato di Serie C e anche la squadra Under 19



AREZZO — Sarà Mirko Morelli a prendere le redini della formazione nero amaranto nel prossimo campionato di Serie C, il tecnico guiderà anche la formazione Under19.

Mirko Morelli aretino di nascita, 46 anni quasi tutti trascorsi nei campi di pallavolo prima in veste di giocatore raggiungendo in giovane età la serie B2 e successivamente in veste di allenatore, dove a livello giovanile, oltre a vari titoli provinciali, ha conseguito due vittorie al torneo internazionale di Espinho ed una vittoria regionale nella categoria U19F. 

Sempre nel ruolo di primo allenatore ha disputato 14 campionati seniores di livello regionale e nazionale, raggiungendo la serie B1 all’età di 28 anni, e conquistando una final four nazionale di coppa Italia di Serie B; tra le 4 stagioni disputate da assistente allenatore tutte in categorie nazionali, ha partecipato al campionato di serie A2 nell’ultima presenza di una squadra di pallavolo maschile della città di Arezzo in una categoria nazionale.

“Sono molto entusiasta di rientrare a far parte del settore maschile del Club Arezzo in qualità di allenatore della prima squadra e della U19. Il Club Arezzo è una realtà apprezzata ed affermata della pallavolo italiana: a pochi anni dalla fondazione, ha raggiunto traguardi illustri e straordinari nel settore giovanile, sia a livello di numero di tesserati che in quanto a vittorie di campionati provinciali e regionali. Personalmente darò il massimo per cercare di proseguire questo cammino, con l’auspicio che la pallavolo maschile aretina possa ritornare quanto prima in categorie di livello nazionale. Ringrazio profondamente tutti i dirigenti del Club Arezzo per avermi concesso questa opportunità.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno