Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 07 settembre 2022 ore 16:40

Scontro camion-furgone in A1, autista intrappolato

Un altro incidente sul tratto aretino dell’autostrada che è stata chiusa. Grave un uomo di 50 anni, ferito anche un ragazzo di 24 anni



AREZZO - MONTE SAN SAVINO — Incidente, poco prima delle 8 di stamani, tra un mezzo pesante e un furgone nel tratto aretino dell’A1 al km 361 in direzione nord, tra i caselli di Monte San Savino ed Arezzo. I vigili del fuoco hanno estratto il conducente del motocarro rimasto incastrato tra le lamiere.

Due le persone ferite: un uomo di 24 anni originario di Città della Pieve ricoverato all’ospedale di Arezzo in codice giallo e un uomo di 50 anni originario della Campania trasportato con elisoccorso in codice rosso all’ospedale Le Scotte di Siena.

Sul posto ambulanza infermierizzata della Misericordia del Monte San Savino e ambulanza infermierizzata della Pubblica Assistenza di Foiano e polizia stradale. L’autostrada è stata temporaneamente chiusa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno