Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza

Cronaca Mercoledì 24 Agosto 2016 ore 15:53

Morto il figlio dell'ex capo di gabinetto

Marco Santarelli aveva 26 anni e non è sopravvissuto al sisma. Il padre ha lavorato per tanti anni alla questura di Arezzo



AREZZO — Nel sisma che ha devastato Amatrice ed altri comuni, ha perso la vita anche il figlio del Questore di Frosinone, Filippo Santarelli (nella foto) per tanti anni capo di Gabinetto della Questura di Arezzo.

Marco, il ragazzo, aveva 26 anni, lavorava come cuoco e stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza ad Amatrice. Era in compagnia di 3 amici, che sono stati estratti vivi dalle macerie. La casa è andata completamente distrutta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un modello di integrazione multidisciplinare. Un percorso integrato per seguire le persone con patologie oncologiche che presentano problemi cardiaci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport