Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:36 METEO:AREZZO13°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sesso e mafia - Esca viva: Maria Concetta attirata in trappola da sua madre

Cronaca venerdì 08 aprile 2016 ore 09:49

Morto sotto il treno, trovata una lettera in tasca

E' accaduto nella nottata nei pressi della stazione di Arezzo, poco dopo l'una di notte, quando un uomo è stato investito da un City Night



AREZZO — Un aretino 40enne è morto stanotte alla Stazione di Arezzo, travolto da un City Night diretto a Bolzano, l'ultimo treno veloce in transito, che allo scalo non si doveva fermare. Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di un suicidio, addosso aveva delle lettere: messaggi nei quali spiega il disperato gesto. Inoltre, alcuni testimoni hanno detto di aver visto l'uomo nella zona della stazione fin dal pomeriggio. I macchinisti lo avrebbero visto sbucare dal parcheggio dei ferrovieri sul lato sud della stazione di Arezzo, e lanciarsi verso il convoglio, La morte è stata immediata. Rilievi eseguiti dalla Polizia Ferroviaria. Sul posto il 118 e i Vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno