Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Attualità lunedì 27 marzo 2023 ore 14:30

Municipale, 2 ulivi nei 172 anni della fondazione

La cerimonia alla presenza delle autorità al San Donato davanti alla centrale operativa del 118, presenti anche gli alunni della "Benedetto Croce"



AREZZO — Due ulivi, simbolo di pace e resilienza, piantumati a fianco del cippo installato nello spazio antistante la centrale operativa del 118 al San Donato, donato lo scorso anno per celebrare i 30 anni di operatività dell’emergenza urgenza e per testimoniare la continua e costante vicinanza e collaborazione degli operatori sanitari con la Polizia Municipale. 

Con questa cerimonia, la PM ha ricordato stamattina i 172 anni dalla fondazione del Corpo insieme alle autorità civili e militari, ai vertici della Asl e ai responsabili dei reparti medici e infermieristici. Un momento sobrio e significativo che ha inteso sottolineare la collaborazione e la sinergia continua tra istituzioni, forze dell’ordine e personale sanitario che consente quotidianamente di garantire sicurezza ed assistenza alla città. 

Alla cerimonia hanno preso parte anche gli alunni delle quinte elementari della scuola primaria “Benedetto Croce” che hanno letto i loro pensieri e le loro dediche. Le piante di ulivo sono state donate dalla ditta ARDI Garden. A conclusione un brindisi augurale offerto da F.lli Pierozzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno