Attualità mercoledì 17 novembre 2021 ore 18:00
Natale, al Prato torna a svettare la ruota
Iniziato il montaggio di una delle attrazioni più spettacolari ed amate che permette una vista panoramica mozzafiato sulla città
AREZZO — Siamo esattamente a meno 3 giorni dall'inaugurazione di Arezzo Città del Natale e le attrazioni della mega manifestazione, che torna con furore dopo lo stop causa pandemia, sono in fase di allestimento e completamento.
Tra queste anche la ruota panoramica al Prato. Il montaggio è già scattato. Si tratta di uno dei punti forti dell'evento e consente una vista mozzafiato sulla città. Da nord a sud. Intorno le casette in legno per i prodotti artigianali ed il grande stand dedicato ai celebri mattoncini Lego.
Intanto prosegue l'allestimento del Villaggio Tirolese (a cura di Confcommercio) come del tradizionale Mercatino di Natale nelle piazze San Jacopo e Risorgimento (con la regia di Confesercenti). Ed è tanta l'attesa per le illuminazioni sceniche e il simulatore di guida, quest'ultimo novità dell'edizione 2021.
Sicuramente guardare Arezzo dall'alto della ruota panoramica sarà un'emozione unica, in particolar modo quest'anno dopo il flagello della pandemia. Intanto cominciano a venire fuori le prime regole tra mascherine e distanziamento regolato da steward.
Claudia Martini
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI