Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 30 aprile 2020 ore 12:09

Nidi, graduatorie provvisorie pronte

Il Comune pubblica le liste suddivise su 2 fasce d'età. Segnalate le scadenze per la presentazione dei ricorsi. Conferma del posto entro il 28 maggio



AREZZO — Pubblicata nel sito del Comune la graduatoria provvisoria per l’accesso agli asili nido comunali e ai posti in convenzione nei nidi privati accreditati per l’anno 2020/2021.

Le liste sono suddivise su due fasce, medio-piccoli e medio-grandi. Per eventuali istanze di riesame è possibile presentare domanda, esclusivamente per email all'indirizzo protocollo@comune.arezzo.it, entro venerdì 8 maggio. Slitta a mercoledì 8 maggio la possibilità di presentare la situazione reddituale del nucleo familiare.

Il 15 maggio saranno pubblicate le graduatorie definitive e il termine per l'accettazione del posto è fissata per il 28 maggio. Chi non dovesse dare conferma perderà la priorità.

I servizi educativi interessati sono: Cesti, Cucciolo, Indicatore, Masaccio, Modesta Rossi, Orciolaia, Peter Pan, Villa Sitorni, nido aziendale, Bagnoro, Il Matto, Il Bastione, Aliotti, Bianca Maria Bianchini, Maria Consolatrice, Sant’Antonio, San Biagio, Il Melograno, Tati e Tate. 

Per eventuali chiarimenti contattare dalle 10 alle 12 i numeri 0575 377287, 377401, 377256.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno