Attualità giovedì 30 aprile 2020 ore 12:09
Nidi, graduatorie provvisorie pronte

Il Comune pubblica le liste suddivise su 2 fasce d'età. Segnalate le scadenze per la presentazione dei ricorsi. Conferma del posto entro il 28 maggio
AREZZO — Pubblicata nel sito del Comune la graduatoria provvisoria per l’accesso agli asili nido comunali e ai posti in convenzione nei nidi privati accreditati per l’anno 2020/2021.
Le liste sono suddivise su due fasce, medio-piccoli e medio-grandi. Per eventuali istanze di riesame è possibile presentare domanda, esclusivamente per email all'indirizzo protocollo@comune.arezzo.it, entro venerdì 8 maggio. Slitta a mercoledì 8 maggio la possibilità di presentare la situazione reddituale del nucleo familiare.
Il 15 maggio saranno pubblicate le graduatorie definitive e il termine per l'accettazione del posto è fissata per il 28 maggio. Chi non dovesse dare conferma perderà la priorità.
I servizi educativi interessati sono: Cesti, Cucciolo, Indicatore, Masaccio, Modesta Rossi, Orciolaia, Peter Pan, Villa Sitorni, nido aziendale, Bagnoro, Il Matto, Il Bastione, Aliotti, Bianca Maria Bianchini, Maria Consolatrice, Sant’Antonio, San Biagio, Il Melograno, Tati e Tate.
Per eventuali chiarimenti contattare dalle 10 alle 12 i numeri 0575 377287, 377401, 377256.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI