Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Calamaro gigante avvistato nelle South Sandwich Islands, ecco il primo filmato al mondo che ne conferma l'esistenza
Calamaro gigante avvistato nelle South Sandwich Islands, ecco il primo filmato al mondo che ne conferma l'esistenza

Attualità giovedì 30 aprile 2020 ore 12:09

Nidi, graduatorie provvisorie pronte

Il Comune pubblica le liste suddivise su 2 fasce d'età. Segnalate le scadenze per la presentazione dei ricorsi. Conferma del posto entro il 28 maggio



AREZZO — Pubblicata nel sito del Comune la graduatoria provvisoria per l’accesso agli asili nido comunali e ai posti in convenzione nei nidi privati accreditati per l’anno 2020/2021.

Le liste sono suddivise su due fasce, medio-piccoli e medio-grandi. Per eventuali istanze di riesame è possibile presentare domanda, esclusivamente per email all'indirizzo protocollo@comune.arezzo.it, entro venerdì 8 maggio. Slitta a mercoledì 8 maggio la possibilità di presentare la situazione reddituale del nucleo familiare.

Il 15 maggio saranno pubblicate le graduatorie definitive e il termine per l'accettazione del posto è fissata per il 28 maggio. Chi non dovesse dare conferma perderà la priorità.

I servizi educativi interessati sono: Cesti, Cucciolo, Indicatore, Masaccio, Modesta Rossi, Orciolaia, Peter Pan, Villa Sitorni, nido aziendale, Bagnoro, Il Matto, Il Bastione, Aliotti, Bianca Maria Bianchini, Maria Consolatrice, Sant’Antonio, San Biagio, Il Melograno, Tati e Tate. 

Per eventuali chiarimenti contattare dalle 10 alle 12 i numeri 0575 377287, 377401, 377256.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno