Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 04 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Visti ai russi: la risposta del presidente ucraino Zelensky

Attualità venerdì 27 ottobre 2023 ore 18:55

Nuova vita per il parco cittadino, lavori finiti

Casi: “Continua la risistemazione delle aree verdi. In futuro maggiori risorse per una risposta più puntuale ed efficace”



AREZZO — Prosegue la manutenzione straordinaria nei parchi e nelle aree verdi del Comune di Arezzo che ha interessato la risistemazione dei percorsi e della vegetazione e, in alcuni, anche l'installazione di nuovi giochi. Dopo i lavori nelle frazioni di Frassineto, Rigutino, San Giuliano e le opere di riqualificazione al parco San Donato, negli scorsi giorni gli operai della manutenzione sono intervenuti al Parco intitolato a Elsa Rosi Nofri in via degli Accolti, adiacente al Parco Pertini.

“Una risposta importante ad un quartiere molto popoloso. Sono state sistemate le aiuole, gli arbusti, le alberature e i vialetti ed è previsto anche il recupero della fontana grazie al progetto di un'associazione che coinvolge gli studenti delle scuole, in maniera tale da dare un risposta funzionale ad un luogo di aggregazione importante per i tanti residenti della zona – commenta l'assessore Alessandro Casi -. Un’attenzione continua per le nostre aree verdi, alle quali verranno destinate ulteriori risorse. E' infatti in scadenza il contratto di manutenzione del verde ed è in corso con gli uffici competenti la revisione di quello di gara nel quale verrà richiesta una risposta più puntuale ed efficace nella cura del verde”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno