Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:26 METEO:AREZZO16°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 16 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella e la battuta a La Russa e Fontana: «I Presidenti delle Camere non abbandonano mai»
Mattarella e la battuta a La Russa e Fontana: «I Presidenti delle Camere non abbandonano mai»

Attualità Giovedì 05 Marzo 2020 ore 13:02

Nuovi marciapiedi al "Giotto"

Il Comune ha investito 60mila euro per i lavori che vanno dall'arteria principale a via Tiziano davanti alla nuova farmacia



AREZZO — L’amministrazione comunale ha provveduto al rifacimento dei marciapiedi in un tratto di via Giotto e in via Tiziano. Investimento di circa 60.000 euro.

L’intervento in via Giotto ha riguardato la traversa interna tra via Caravaggio e via Tiziano: il marciapiede si presenta adesso con uno spessore maggiore di quello precedente ma con rampe adeguate per portatori di handicap all’altezza degli attraversamenti. Va dalla sede della nuova farmacia comunale a poco prima dell’edicola ed è adiacente a numerosi esercizi commerciali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta del centrocampista Gabriele Ferrara, del portiere Amoris Galli e dell'attaccante Gianmarco Cipriani. Il Sudtirol esce dalla Coppa Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Arezzo Calcio

Cultura