Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 05 gennaio 2024 ore 13:49

Nuovi progetti: Salute e diritti dei bambini

Parte un nuovo progetto della Fondazione Arezzo Comunità. Tanti: “grazie al dottor Giovanni Poggini per la sua generosa disponibilità”



AREZZO — Incontri aperti alla città, formazione e informazione sulla salute e i diritti dei bambini: grazie a una nuova importante collaborazione liberale si arricchisce l’offerta della Fondazione Arezzo Comunità.

Giovanni Poggini, pediatra fra i più noti e apprezzati, ha scelto di mettere la sua grandissima esperienza a disposizione della Fondazione per mettere a punto un programma di appuntamenti, seminari, e occasioni di approfondimento in tema di salute e diritti dei bambini e delle bambine, costruendo così percorsi di consapevolezza diffusa per famiglie e associazioni.

“Giovanni Poggini – commenta Lucia Tanti, presidente della Fondazione Arezzo Comunità - è uno dei pediatri più conosciuti, attenti e sensibili della nostra città ed è uno dei più importanti riferimenti nazionali di Unicef. È pertanto un grande arricchimento per la Fondazione il fatto che abbia garantito la sua disponibilità ad una costante e strutturata collaborazione, e di questo lo ringraziamo”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno