Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 29 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Pausa prima di postare», la campagna contro la diffusione online di video e foto dei figli fa riflettere
«Pausa prima di postare», la campagna contro la diffusione online di video e foto dei figli fa riflettere

Attualità venerdì 05 gennaio 2024 ore 13:49

Nuovi progetti: Salute e diritti dei bambini

Parte un nuovo progetto della Fondazione Arezzo Comunità. Tanti: “grazie al dottor Giovanni Poggini per la sua generosa disponibilità”



AREZZO — Incontri aperti alla città, formazione e informazione sulla salute e i diritti dei bambini: grazie a una nuova importante collaborazione liberale si arricchisce l’offerta della Fondazione Arezzo Comunità.

Giovanni Poggini, pediatra fra i più noti e apprezzati, ha scelto di mettere la sua grandissima esperienza a disposizione della Fondazione per mettere a punto un programma di appuntamenti, seminari, e occasioni di approfondimento in tema di salute e diritti dei bambini e delle bambine, costruendo così percorsi di consapevolezza diffusa per famiglie e associazioni.

“Giovanni Poggini – commenta Lucia Tanti, presidente della Fondazione Arezzo Comunità - è uno dei pediatri più conosciuti, attenti e sensibili della nostra città ed è uno dei più importanti riferimenti nazionali di Unicef. È pertanto un grande arricchimento per la Fondazione il fatto che abbia garantito la sua disponibilità ad una costante e strutturata collaborazione, e di questo lo ringraziamo”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Denunciato giovane per furto ai danni di una gioielleria. Arrestato un soggetto dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti davanti ad un asilo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica