Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:21 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»

Attualità mercoledì 16 ottobre 2024 ore 12:15

Nuovo amministratore alle Farmacie Comunali

Il dottor Ivo Coppola è il nuovo amministratore delegato scelto dall’assemblea dei soci di Farmacentro. Il Cda completato dal dottor Giulio Lattanzi



AREZZO — Rinnovato il Consiglio di Amministrazione delle Farmacie Comunali di Arezzo. L’assemblea dei soci di Farmacentro, cooperativa titolare dell’80% dell’azienda farmaceutica municipalizzata, ha nominato il dottor Ivo Coppola come nuovo amministratore delegato e il dottor Giulio Lattanzi come nuovo consigliere, andando ad aggiungersi alle conferme del dottor Luca Cesari e del dottor Marco Mariani. Il Cda sarà completato dal presidente, il dottor Ennio Duranti, nella gestione e nello sviluppo di una realtà che conta novanta dipendenti, otto farmacie e un magazzino di distribuzione al servizio di farmacie pubbliche e private.

Il dottor Coppola porta in dote al territorio aretino una consolidata esperienza in ambito professionale e amministrativo come titolare della farmacia “Chellini” a Rapolano Terme (Si) e come vicepresidente di Farmacentro per la Toscana, oltre ad aver ricoperto ruoli dirigenziali in società del settore dei servizi alla farmacia, della distribuzione intermedia del farmaco e del sindacato. Ulteriori competenze saranno apportate dal dottor Lattanzi, titolare della farmacia “Le Fornaci” a Marsciano (Pg), vicepresidente di Farmacentro per l’Umbria e membro del comitato scientifico esami di stato per l’abilitazione alla professione di Farmacista Territoriale. 

«Il sistema italiano delle farmacie - commenta il dottor Coppola, - ha vissuto e sta vivendo una fase importante di cambiamento, dunque lavoreremo per proiettare le Farmacie Comunali di Arezzo verso il futuro e per farne un modello all’avanguardia in ambito regionale, con servizi di qualità e con crescente prossimità ai cittadini. La comune volontà, insieme al dottor Duranti, è di perseguire un continuo sviluppo per rispondere ai bisogni sociosanitari del territorio».


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parere favorevole della conferenza dei servizi preliminare per la ristrutturazione dello stadio. Alcune prescrizioni e raccomandazioni da tenere conto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cultura