Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:AREZZO-3°4°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Venerdì 24 Gennaio 2025 ore 16:00

Nuovo look per la ​Piazzetta Edo Gori

L'incontro tra l'assessore Alessandro Casi, i commercianti della zona e i tecnici dell'impresa. Casi: “Lavori ultimati entro maggio”



AREZZO — Nuovo look per la piazzetta Edo Gori. Si è svolto questa mattina l'incontro tra l'assessore Alessandro Casi, i commercianti della zona e i tecnici dell'impresa per definire il programma dei lavori necessari alla realizzazione della nuova pavimentazione in pietra dello spazio compreso tra i bastioni di Santo Spirito. 

“Abbiamo condiviso la scelta di procedere con un unico intervento al fine di velocizzare i tempi di realizzazione e limitare al massimo i disagi di una cantierizzazione che comunque consentirà l'accesso alle attività commerciali che si trovano nella piazza” ha spiegato l’assessore Alessandro Casi.

Procedono speditamente anche i lavori ai Giardini Porcinai, con già i nuovi cordoli in corten a delimitazione tra il vialetto e le aiuole sul lato est e gli interventi in corso su quelle del lato stazione e sui nuovi vialetti. “Contiamo di restituire questi spazi rinnovati e più accoglienti in breve tempo – ha continuato l'assessore Casi, - entro fine marzo per quanto riguarda piazzetta Edo Gori, entro maggio i Giardini Porcinai”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scatta l'arresto di un uomo. Da un normale controllo di polizia in A1 scatta il blitz a casa e dalla perquisizione spunta mezzo chilo di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca