Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:AREZZO21°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’esplosione in una fabbrica di Taiwan provoca un'enorme palla di fuoco
L’esplosione in una fabbrica di Taiwan provoca un'enorme palla di fuoco

Spettacoli lunedì 18 maggio 2020 ore 11:31

Teatro online "​I promessi sposi" di Kanterstrasse

Nuovo appuntamento con il teatro in streaming da giovedì a domenica grazie agli eventi firmati Officine della Cultura



AREZZO — Ingresso gratuito nel GuardaRoba di Officine Foyer che propone, dal 21 al 24 maggio, un nuovo spettacolo di teatro online. 

Si tratta de  “I promessi sposi. Providence, providence, providence”, rilettura de “I promessi sposi” di Alessandro Manzoni a cura di Kanterstrasse. Regia e drammaturgia di Simone Martini con Luca Avagliano, Lorenza Guerrini, Simone Martini, Alessio Martinoli. Disegno luci di Marco Santambrogio, scene di Eva Sgrò, costumi di Silvia Lombardi, organizzazione e comunicazione di Elisa Brilli, collaborazione grafica di Nicole Falcioni, foto di Mario Lanini.

Tutti gli appuntamenti a firma Officine della Cultura saranno visibili sulla pagina Facebook della residenza aretina e sul canale YouTube OfficineProduzioni. Lo spettacolo "I promessi sposi" di Kanterstrasse sarà in prima serata domenica 24 maggio su Teletruria

Officine della Cultura è lieta di presentare questa rivisitazione dell'opera manzoniana agli spettatori di Officine Foyer e di Teletruria in particolar modo nella settimana che segna la riapertura della gran parte delle nostre porte anche se per la porta del “teatro” sarà necessario attendere ancora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno