Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:AREZZO11°18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 06 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vernia-Achille Lauro in duetto con Gaia con la canzone del bus fantasma tutta da ridere
Vernia-Achille Lauro in duetto con Gaia con la canzone del bus fantasma tutta da ridere

Attualità martedì 06 maggio 2025 ore 08:30

Orario continuato alla Farmacia Comunale “San Leo”

Apertura 8 - 20 dal lunedì al sabato. Il servizio continuativo offrirà una risposta ai bisogni di salute, prevenzione e benessere della frazione



AREZZO — La Farmacia Comunale n.7 “San Leo” ha adottato l’orario continuato. La novità, introdotta da lunedì 5 maggio, prevede un’apertura dalle 8.00 alle 20.00, andando così a offrire un servizio senza interruzioni dal lunedì al sabato per rispondere ai bisogni di salute, prevenzione e benessere nella frazione alle porte della città di Arezzo. Questo nuovo investimento testimonia la volontà e l’impegno nello sviluppare costantemente le attività, nell’agevolare la fruizione dei cittadini e nel rafforzare la presenza delle Farmacie Comunali di Arezzo come presidio di prossimità, ascolto e supporto per la comunità locale.

La farmacia di San Leo, inaugurata nel 1984, è da sempre un punto di riferimento per la frazione aretina e per le frazioni circostanti che possono quotidianamente fare affidamento sull’esperienza e sulle competenze di un affidabile gruppo di professionisti coordinato dal dottor Simone Frosini. La tradizionale dispensazione dei medicinali è oggi affiancata da una rete di servizi sociosanitari che spaziano tra Cup, misurazione della pressione, noleggio di bilance pesa-neonati e test periodici dell’udito, oltre a ospitare strumentazioni per Elettrocardiogramma, Densitometria Ossea Computerizzata, Holter Cardiaco e Holter Pressorio. L’attivazione dell’orario continuato permetterà ora di godere di queste prestazioni ininterrottamente dalla mattina alla sera, offrendo così risposte ancora più tempestive, efficienti e flessibili in relazione alle esigenze degli utenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia da una condomina dell’indagato, portatrice di handicap. Da tempo perseguitata con reiterate condotte di ingiuria, violenza e minaccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità