Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 28 settembre 2020 ore 11:22

"Tempo pieno" Nido e Materna, al via le domande

Sul sito del Comune i moduli da compilare. Online anche il "Bonus Conciliazione".Richieste da presentare entro il 6 ottobre



AREZZO — Orario "lungo" per i bambini che frequentano gli Asili Nido e le Scuole d'Infanzia. Sul sito del Comune di Arezzo sono disponibili i moduli per le iscrizioni che devono essere presentate online entro il 6 ottobre.

Il prolungamento dell'orario fino alle 17,30 verrà organizzato per gruppo-sezione purché ci siano:
per il Nido almeno n. 6 bambini/e per la fascia dei piccoli; almeno n. 7 bambini/e per la fascia dei medio-piccoli; almeno n. 10 bambini/e per la fascia dei medio-grandi.

Mentre per la Scuola dell’Infanzia almeno n. 10 bambini/e per sezione.

Qualora non venga raggiunto il numero minimo previsto per sezione, le famiglie potranno richiedere un contributo denominato “Bonus Conciliazione”, compilando l’apposito modulo online sul sito del Comune di Arezzo. Si tratta di un sostegno da erogare alle famiglie per sostenere le spese rendicontate (massimo 600 euro da ottobre a dicembre 2020) per l’attività di cura dei figli, sulla base media del tempo che i bambini sarebbero potuti rimanere all’interno della struttura scolastica frequentata durante il servizio pre/post scuola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno