Attualità martedì 29 aprile 2025 ore 07:23
Ottima “prima” al mercatino per Casa Thevenin

“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
AREZZO — Un’ottima “prima” per “Il Parco delle Occasioni”, il nuovo appuntamento con il bric-à-brac e il vintage firmato Casa Thevenin. In tantissimi durante la giornata di domenica si sono affollati tra i banchini del mercatino di beneficenza allestiti al parco “Giuliano Giuliani” di via Acuto, a caccia di affari e di curiosità.
“Un debutto generoso, che ha raccolto circa duemila euro e per il quale desidero ringraziare tutti gli espositori che hanno scelto di sostenere le attività di Casa Thevenin, il gestore della struttura che ci ha aiutato nell’organizzazione, e insieme a loro anche tutti quelli che ci hanno fatto visita e che con i loro acquisti hanno dato un contributo prezioso e fondamentale per noi. E’ stata davvero una bella giornata che speriamo di poter presto replicare”, ha detto il presidente della fondazione Sandro Sarri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI